Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 33

Codice DA1805
D.D. 15 aprile 2008, n. 191

Progetto “Rotte Mediterranee - Manifestazioni nelle Fortezze del Piemonte (Exilles, Fenestrelle, Gavi, Vinadio)” Estate 2008. Nomina della Commissione di valutazione.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di nominare, secondo quanto previsto dalla determinazione n. 60 del 21.02.2008 “Progetto ‘Rotte Mediterranee - Manifestazioni nelle Fortezze del Piemonte (Exilles, Fenestrelle, Gavi, Vinadio)’ Estate 2008. Invito a presentare progetti” e acquisite le designazioni dei rispettivi rappresentanti da parte del Museo Nazionale della Montagna “Duca degli Abruzzi” per il Forte di Exilles, dell’Associazione Progetto San Carlo - Forte di Fenestrelle onlus per il Forte di Fenestrelle, del Comune di Vinadio per il Forte di Vinadio e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte per il Forte di Gavi, la Commissione di Selezione dei progetti, così composta:

- Daniela Formento, Direttore della Direzione regionale Cultura;

- Marco Chiriotti, dirigente in staff presso la Direzione regionale Cultura;

- Maria Luisa Re Fiorentin, funzionario presso il Settore Spettacolo della Direzione regionale Cultura;

- Maria Cristina Tresso, funzionario presso il Settore Musei e patrimonio culturale della Direzione regionale Cultura;

- Aldo Audisio, rappresentante designato dal Museo Nazionale della Montagna “Duca degli Abruzzi” per il Forte di Exilles;

- Mario Reviglio, Presidente o Mara Celegato Coordinatrice in qualità di supplente, rappresentanti designati dall’Associazione Progetto San Carlo - Forte di Fenestrelle onlus per il Forte di Fenestrelle;

- Angelo Giverso, Sindaco del Comune di Vinadio, rappresentante designato dal Comune di Vinadio per il Forte di Vinadio;

- Marco Motta, rappresentante designato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Soprintendenza per i Beni Architettonici e il Paesaggio del Piemonte per il Forte di Gavi.

Per quanto concerne il rappresentante dell’Associazione Progetto San Carlo - Forte di Fenestrelle onlus, si precisa che il membro supplente potrà intervenire alle sedute della Commissione solo su delega scritta da parte del rappresentante titolare.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale nei tempi e termini previsti dalla normativa vigente.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Daniela Formento