Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 33

Codice DA1800
D.D. 7 aprile 2008, n. 171

Approvazione della stipulazione della “Convenzione tra la Regione Piemonte e la Fondazione Fitzcarraldo per attivita’ di aggiornamento e di formazione del personale che opera nel settore dei beni culturali e dello spettacolo”.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni indicate in premessa, la stipulazione della “Convenzione tra la Regione Piemonte e la Fondazione Fitzcarraldo per attività di aggiornamento e di formazione del personale che opera nel settore dei beni culturali e dello spettacolo” mediante la sottoscrizione dello schema di convenzione che si allega alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale;

- di dare atto che la sottoscrizione dell’accordo in oggetto sostituisce integralmente la convenzione Rep. n. 10923 stipulata il 1° febbraio 2006, di cui alla Determinazione della Direzione Beni Culturali n. 356 del 22/12/2006;

- di dare atto che gli oneri derivanti dall’attuazione della convenzione in oggetto, troveranno copertura sul capitolo del bilancio regionale n. 182898/2008 “Finanziamenti a enti, istituzioni associazioni culturali la cui costituzione e’ stata promossa dalla amministrazione regionale e con cui vigono apposite convenzioni (legge regionale 28 agosto 1978, n. 58)”, che risulta pertinente e che presenta la necessaria disponibilità finanziaria, e saranno oggetto di un successivo provvedimento dirigenziale.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale nei tempi e termini previsti dalla normativa vigente.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Daniela Formento