Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 33

Codice DA1805
D.D. 1 aprile 2008, n. 153

Determinazione n. 148 del 1 aprile 2008. Integrazione all’allegato per mero errore materiale.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa, l’integrazione dell’allegato della determinazione n. 148 dell’1 aprile 2008 “Espressione del parere di cui all’articolo 5 comma 2 lettera b) del Decreto del Ministro per i Beni e le Attività Culturali del 9.11.2007 ‘Criteri e modalità di erogazione di contributi in favore delle attività musicali, in corrispondenza degli stanziamenti del Fondo Unico per lo Spettacolo, di cui alla Legge 30 aprile 1985, n. 163’, con le schede relative alla Fondazione Teatro Regio di Torino e all’Associazione Settimane Musicali di Stresa - Festival Internazionale, che non erano state incluse allo stesso per mero errore materiale, approvandone contestualmente il contenuto.

Le richiamate schede sono allegate alla presente determinazione, di cui costituiscono parte integrante e sostanziale.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Daniela Formento