Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 33

Codice DA1806
D.D. 31 marzo 2008, n. 140

L.r. 28.08.1978, n. 58. Stipula di una convenzione tra la Regione Piemonte e l’Associazione Acmos di Torino per la realizzazione di progetti culturali, anche rivolti al mondo della scuola, nell’ambito della cultura alla cittadinanza attiva.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di approvare, per le motivazioni e con le finalità in premessa illustrate, la stipula di una convenzione tra la Regione Piemonte e l’Associazione Acmos di Torino, il cui schema è allegato al presente atto per farne parte integrante, al fine di garantire una maggiore organicità e sistematicità alla collaborazione tra i due Enti.

Tale convenzione, in virtù del proficuo rapporto che l’Associazione Acmos di Torino intrattiene da alcuni anni anche con il Settore Istruzione, sarà assunta con proprio atto anche dalla Direzione Regionale all’Istruzione, Formazione professionale e Lavoro, disciplinando così la collaborazione negli ambiti di competenza di entrambe le Direzioni regionali.

La convenzione avrà durata triennale, a far data dalla sua stipulazione, e prevede un intervento finanziario regionale annuo fino ad un massimo di Euro 150.000,00, che sarà determinato annualmente previo specifico accordo tra le parti e previo accertamento delle disponibilità finanziarie previste dal Bilancio Regionale sui Capitoli di competenza, da formalizzarsi ai sensi di Legge.

Avverso la presente Determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Daniela Formento