Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 33

Codice DA1803
D.D. 28 marzo 2008, n. 139

Contributo a favore del Gruppo di Lavoro Alessandria Nord per la prosecuzione dell’allestimento del Museo del Fiume. Spesa di Euro 5.000,00 (Cap. 291201/2008).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni indicate in premessa, la concessione di un contributo di euro 5.000,00 al Gruppo di Lavoro Alessandria Nord quale prosecuzione dell’allestimento del Museo del Fiume (Capitolo 291201/2008, acc. n. 100151);

- di assegnare ed erogare detto contributo, non soggetto a trattenuta IRPEG, in un’unica soluzione ad avvenuta registrazione dell’impegno di spesa. Il Gruppo di Lavoro Alessandria Nord dovrà comunque far pervenire, a conclusione dei lavori e a firma del legale rappresentante dell’Ente, una relazione sui lavori effettuati, un rendiconto delle entrate e uscite con riferimento all’intera iniziativa e documentazione contabile (copia fatture) relativa almeno all’equivalente del contributo regionale.

Qualora dalla documentazione trasmessa risultasse un’economia rispetto alle spese programmate, la Regione, in sede di erogazione del saldo, concorrerà fino alla copertura delle spese effettivamente sostenute.

I lavori dovranno essere conclusi e rendicontati di norma entro 24 mesi dalla data della presente determinazione; qualora entro tale termine i lavori non siano stati conclusi e rendicontati, la Regione provvederà di norma alla revoca del contributo

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale nei tempi e termini previsti dalla normativa vigente.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento di D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione”.

Il Direttore regionale
Daniela Formento