Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 33

Codice DA1801
D.D. 27 marzo 2008, n. 136

Determinazioni nn. 317/2001, 394/2004 e 262/2007. Interventi di allestimento e ristrutturazione di sedi bibliotecarie e archivistiche. Saldi. Spesa complessiva di euro 25.037,00 in favore di enti vari (cap. 291201/2008).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di assumere, per le motivazioni illustrate in premessa, un impegno di spesa complessivo pari ad Euro 25.037,00 equivalente al totale dei saldi dei contributi assegnati con in favore degli enti indicati con determinazioni dirigenziali nn. 317/2001, 394/2004 e 262/2007 e secondo lo schema che segue:



Anno 2001 - det. n. 317:

Ente beneficiario    Città    Prov.    Contributo assegnato    attività ammessa a contributo     Sede dell’attività    saldo 20%

CEPROS    ASTI    AT    Euro 2.685,00    Allestimento biblioteca    ASTI    Euro 537,00
Totale                        Euro 537,00

Anno 2004 - det. n. 394:

Ente beneficiario    Città    Prov.    Contributo assegnato    attività ammessa a contributo     Sede dell’attività    saldo 30%

Associazione Armonia    Montiglio             Allestimento e impiantistica     Montiglio
    Monferrato    AT    Euro 15.000,00    locali biblioteca    Monferrato    Euro 4.500,00

Istituto Universitario
di Studi Europei    Torino    TO    Euro 4.000,00    Attrezzatura biblioteca    Torino    Euro 1.200,00
Totale                        Euro 5.700,00

Anno 2007 - det. n. 262:

Ente beneficiario    Città    Prov.    Contributo assegnato    attività ammessa a contributo     Sede dell’attività    Saldo 40%

Diocesi di Novara -                 Lavori edili archivio
Archivio Storico    Novara    NO    Euro 45.000,00    storico diocesano    Novara    Euro 18.000,00

Associazione Pellizza                 Allestimento biblioteca e
da Volpedo    Volpedo    AL    Euro 2.000,00    archivio    Volpedo    Euro 800,00

Totale                        Euro 18.800,00



Tutte le somme elencate nelle tabelle sopra riportate saranno liquidate ad avvenuta registrazione dell’impegno di spesa e sulla base della documentazione richiesta dalle singole determinazioni di assegnazione di contributo, come richiamato in premessa.

La spesa complessiva di Euro 25.037,00 trova copertura sul cap. 291201/2008 (A. n. 100151).

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente.

Il presente atto sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R del 29.7.2002 (“Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”).

Il Direttore regionale
Daniela Formento