Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 33

Codice DA1801
D.D. 25 marzo 2008, n. 129

L.R. n. 78/1978. Predisposizione di uno studio di fattibilita’ avente ad oggetto la progettazione della nuova sede della biblioteca civica di Grugliasco presso la sede dell’Istituto scolastico “Gramsci”. Spesa di euro 30.000,00 in favore del Comune di Grugliasco (cap. 223105/2008).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di assegnare ed impegnare, per le motivazioni illustrate in premessa, un contributo di Euro 30.000,00 al Comune di Grugliasco per la predisposizione di uno studio di fattibilità avente ad oggetto la progettazione della nuova sede della biblioteca civica di Grugliasco presso la sede dell’istituto scolastico “Gramsci”, come illustrato nella tabella seguente:



Ente beneficiario    Città    Prov.    Contributo assegnato    Attività ammessa a contributo     Sede dell’attività
Comune di Grugliasco    Grugliasco    TO    Euro 30.000,00    Predisposizione di uno studio
                di fattibilità avente ad oggetto
                la progettazione della nuova
                sede della biblioteca civica
                di Grugliasco presso la sede
                dell’Istituto scolastico “Gramsci”    Grugliasco
Totale            Euro 30.000,00        



- di liquidare all’Ente beneficiario, per le motivazioni sopra illustrate e ad avvenuta registrazione dell’impegno di spesa, la somma di Euro 15.000,00 a titolo di acconto.

Per la predisposizione dello studio di fattibilità il Comune dispone di 24 mesi decorrenti dalla data di comunicazione dell’assegnazione del contributo.

L’importo restante di Euro 15.000,00 pari al saldo del contributo assegnato, sarà erogato al beneficiario su presentazione di una copia dello studio di fattibilità e di prospetto di rendiconto delle entrate e delle uscite relativo all’intero intervento - redatto avvalendosi del modello della dichiarazione sostitutiva di atto notorio - da cui emerga anche la quota di cofinanziamento a carico del Comune.

Qualora dalla rendicontazione emergesse che il beneficiario non ha impiegato risorse proprie per integrare il contributo assegnato secondo quanto concordato, gli uffici regionali si riservano la facoltà di rettificare il contributo stesso a quanto effettivamente speso.

Alla spesa di Euro 30.000,00 fa fronte mediante con le risorse disponibili sul cap. 223105/2008 (A.n. 100391).

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente.

Il presente atto sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R del 29.7.2002 (“Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”).

Il Direttore regionale
Daniela Formento