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Bollettino Ufficiale n. 33 del 14 / 08 / 2008

Codice DA1508
D.D. 20 giugno 2008, n. 240

Bando triennale per la concessione di contributi ai comuni per interventi edilizi su edifici di proprieta’ comunale sede di scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado statali e non statali paritarie gestite da enti locali. Approvazione graduatoria e assegnazione contributi. Annualita’ 2007.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

per le ragioni indicate in premessa e qui integralmente richiamate:

Di approvare l’elenco delle richieste di contributo complessivamente pervenute a seguito del Bando approvato con D.G.R. n. 64 - 6211 del 18/06/2007 e s.m. e i. di cui all’allegato A, che costituisce parte integrante della presente determinazione;

Di prendere atto che con nota prot. 2417 del 16.5.08 ns. prot. 20926 del 19.5.08 il Comune di Monforte d’Alba ha rinunciato alla domanda presentata con istanza prot. n. 4185 del 7.9.07 ns. prot. n. 35513 del 14.9.07;

Di approvare la graduatoria degli interventi ammissibili di cui all’allegato B, che costituisce parte integrante della presente determinazione, articolata per provincia ed ordinata in modo decrescente sulla base del grado di priorità della domanda e quindi sui punteggi ottenuti e, a parità di punteggio ordinata secondo i seguenti paramenti:

1. domanda di contributo la cui fase progettuale sia più avanzata.

2. punteggio raggiunto nella valutazione del “Protocollo Itaca Sintetico - Regione Piemonte edifici scolastici”

3. domanda di contributo riferita all’edificio che ha maggior numero di alunni iscritti nell’ a.s. 2007-2008 (dati desunti dalla “rilevazione scolastica”)

Di approvare l’elenco delle richieste finanziate sulla base della disponibilità finanziaria di cui all’allegato C, che costituisce parte integrante alla presente determinazione;

Di dare atto che la liquidazione dei contributi avverrà secondo i criteri e le modalità previste al punto 15 del Bando approvato con D.G.R. n. 64 - 6211 del 18/06/2007 e s. m. e i.

Di dare atto che se, in caso di revoca di contributo ai sensi dell’art. 17 del bando o di rinuncia da parte dei soggetti di cui all’allegato C, si rendessero disponibili risorse sull’impegno di spesa oggetto del presente provvedimento, si procederà all’assegnazione del finanziamento nei confronti degli altri enti seguenti nella graduatoria di riferimento di cui all’allegato B.

Di dare atto che, qualora si rendessero disponibili ulteriori risorse finanziarie, si procederà prioritariamente ad integrare i finanziamenti parziali indicati nell’allegato C e successivamente a finanziare gli enti seguenti nelle graduatorie di cui all’allegato B;

Di provvedere con separato provvedimento all’approvazione dell’elenco delle istanze risultate non ammissibili ai sensi del punto 11 o non più finanziabili ai sensi del punto 17 del bando;

Avverso alla presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro 60 (sessanta giorni) dalla data di avvenuta notificazione ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione;

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29.7.2002 n. 8/R.

Il Direttore regionale
Ludovico Albert