Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 33 del 14 / 08 / 2008

Codice DA0713
D.D. 25 luglio 2008, n. 867

Affidamento incarico di Consulenza Tecnica d’Ufficio per l’effettuazione di una ricerca storica e cartografica inerente una porzione di territorio del Comune di Crevoladossola a vocazione estrattiva, sulla quale e’ insorta una contestazione tra privati e Amministrazione Comunale, circa la definizione dei confini dei terreni comunali vincolati da uso civico ricadenti in tale area. (cap. 116046/08).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di affidare incarico di Consulenza Tecnica d’Ufficio per l’effettuazione di una ricerca storica e cartografica inerente una porzione di territorio del Comune di Crevoladossola a vocazione estrattiva, sulla quale è insorta una contestazione tra privati e Amm.ne Comunale, circa la definizione dei confini dei terreni comunali vincolati da uso civico ricadenti in tale area, come meglio specificato nello schema di convenzione allegato alla presente del quale fa parte integrante e sostanziale, al Sig. Geom. Silvio Campagno dello Studio Tecnico Geodue di Cuneo;

- di richiedere agli Enti ed agli Uffici, per quanto di loro competenza, la massima collaborazione al fine di una sollecita definizione della controversia, il cui prolungarsi potrebbe creare agli attori coinvolti, danni, erariali e non, in conseguenza del, richiesto, non utilizzo dell’area oggetto di contestazione.

Alla spesa di Euro 13.032,79 (comprensiva di Iva ed o.f.c.) si fa fronte con i fondi del Capitolo 116046 del bilancio per l’esercizio 2008.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri