Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 32 del 7 / 08 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 21 luglio 2008, n. 12-9231

Fondazione Salvatore Maugeri Clinica del Lavoro e della Riabilitazione - sede di Veruno: parere in merito alla riconferma del carattere scientifico ex artt. 13-15 d.lgs 288/2003.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di esprimere parere favorevole sulla compatibilità e coerenza con la programmazione sanitaria regionale dell’attività di ricerca svolta presso la sede di Veruno della Fondazione Salvatore Maugeri Clinica del Lavoro e della Riabilitazione per l’ambito disciplinare “Medicina del Lavoro” sottospecialità “Riabilitazione” ai fini della conferma del carattere scientifico;

- di dare atto che l’attività assistenziale svolta dalla sede di Veruno nel triennio trascorso si è sviluppata in coerenza con la programmazione sanitaria regionale e in termini compatibili con la gestione economico-finanziaria del SSR;

- di dare altresì atto che per il prossimo triennio l’attività assistenziale verrà definita mediante apposito accordo contrattuale, in cui verrà definita la tipologia delle prestazioni da erogare ed il relativo budget.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)