Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 32 del 7 / 08 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 21 luglio 2008, n. 38-9257

Incarico, ai sensi dell’articolo 5, comma 2 della l.r. n. 16/2002, all’Agenzia Regionale Piemontese per le Erogazioni in Agricoltura (ARPEA) per l’esecuzione di pagamenti relativi all’erogazione di aiuti e contributi - approvazione schema di convenzione.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le motivazioni espresse in premessa:

* di incaricare, ai sensi dell’art. 5, comma 2 della l.r. 16/2002, l’Agenzia Regionale Piemontese per le Erogazioni in Agricoltura (ARPEA) per l’esecuzione di pagamenti relativi all’erogazione di aiuti e contributi, secondo lo schema di convenzione allegata alla presente deliberazione di cui ne fa parte integrante;

* di stabilire in cinque anni dalla data della sottoscrizione della convenzione la durata di tale incarico;

* di incaricare il Direttore della Direzione Agricoltura di provvedere alla stipula della convenzione di cui sopra autorizzandolo ad apporre delle correzioni se necessarie e non sostanziali;

* di incaricare la Direzione Agricoltura di provvedere all’accertamento delle giacenze sui conti correnti di Finpiemonte S.p.A., alla data del 30 giugno 2008, derivanti dalle attività svolte come organismo pagatore regionale (OPR) ai sensi dell’ articolo 5, comma 2, della legge regionale 21 giugno 2002, n. 16.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del regolamento 8/R del 29 luglio 2002.

(omissis)