Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 32 del 7 / 08 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 21 luglio 2008, n. 3-9222

Costituzione di un Gruppo di lavoro, ai sensi dell’art. 33 della L.R. 51/97, per la definizione dei percorsi di formazione professionale nel comparto della somministrazione di alimenti e bevande (art. 5 L.R. 38/2006).

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di istituire un gruppo di lavoro interdirezionale finalizzato a supportare le competenti strutture regionali nella definizione e pianificazione dei percorsi formativi rivolti agli operatori del comparto della somministrazione di alimenti e bevande, costituito dalle Direzioni “Istruzione, Formazione professionale e Lavoro”, “Turismo, Commercio e Sport” e “Sanità”, strutture che, interessate per competenza, forniranno gli apporti, gli strumenti e le specifiche conoscenze correlati alle rispettive competenze istituzionali;

- di stabilire che il gruppo di lavoro potrà rapportarsi con altre Direzioni regionali ovvero altri soggetti pubblici, direttamente o indirettamente interessati alle problematiche di competenza del medesimo quali ASCOM, Confcommercio Piemonte, Confesercenti, Camera di Commercio di Torino;

- di stabilire che, con successivo ordine di servizio, i Responsabili delle Direzioni citate provvederanno alla nomina dei dirigenti e dei funzionari delle rispettive strutture che parteciperanno al gruppo di lavoro, fermo restando che le funzioni di coordinamento dello stesso sono attribuite alla Direzione “Turismo, Commercio e Sport” e che la stessa garantirà il necessario supporto tecnico e di segreteria.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. 8/R/2002.

(omissis)