Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 32 del 7 / 08 / 2008

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico borsa studio per la durata di mesi otto ad un laureato in medicina e chirurgia specializzato o iscritto all’ultimo anno della Scuola di Specializzazione in Cardiologia presso la S.S. Emodinamica

Con deliberazione n. 570 del 08.07.2008 questa Azienda Ospedaliera ha indetto avviso di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio per la durata di otto mesi ad un laureato in Medicina e Chirurgia specializzato o iscritto all’ultimo anno della Scuola di Specializzazione in Cardiologia per completare la propria formazione in Cardiologia Interventistica ed espletare l’attività di “Gestione e monitoraggio delle sperimentazioni cliniche” presso la S.S. Emodinamica.

L’importo complessivo lordo della borsa di studio, comprensivo di IRAP ed IRPEF, è di euro 16.000,00 per la durata di otto mesi e comporta l’impegno di n. 35 ore settimanali. Le domande redatte in carta libera ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, dovranno pervenire, a mezzo posta o consegnate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera, in Corso Brunet n. 19/a - 12100 Cuneo (orario accettazione 8.00-12.30/14.00-16.00) entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Per informazioni rivolgersi all’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle - Ufficio Legale in Cuneo - Corso Brunet n. 19/a - tel. 0171-643213 oppure consultare il sito Internet: www.ospedale.cuneo.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore generale
Giorgio Gatti