Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 31

AIPO - Agenzia Interregionale per il fiume Po
Deliberazione 16 luglio 2008, n. 28

Atti del Comitato di Indirizzo - Approvazione del regolamento per la mobilità interna del personale. Integrazione del Regolamento di Organizzazione.

(omissis)

Tutto ciò premesso e per quanto sopra esposto, il Comitato di Indirizzo dell’AIPO, all’unanimità dei componenti,

delibera

1. Di approvare il Regolamento sulla mobilità interna del personale dipendente di AIPO - Allegato A alla presente deliberazione;

2. Di integrare il Regolamento di Organizzazione dell’Agenzia con le norme previste dal suddetto regolamento di mobilità interna, inserendo, dopo l’art. 12 il seguente art. 12-bis:

“Art. 12-bis. La mobilità interna all’Agenzia è regolata sulla base della normativa prevista nell’Allegato 1/Mob al presente regolamento, che fa parte integrante dello stesso.”

3. Di dare atto che il regolamento approvato con la presente deliberazione potrà essere integrato e/o modificato con successivo provvedimento, qualora si possa definire un accordo complessivo sulla materia con le OO.SS. rappresentative ai sensi dell’art. 10 del CCNL 1.4.99.

La presente deliberazione sarà pubblicata sui Bollettini Ufficiali delle Regioni Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto.

Il Presidente
Bruna Sibille

Il testo integrale della delibera è reperibile sul sito dell’Agenzia http//www.agenziapo.it