Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 31 / 07 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 14 luglio 2008, n. 18-9182

Approvazione del verbale definitivo di trasferimento dallo Stato alla Regione dei beni degli impianti e delle infrastrutture della ferrovia Torino Ceres in concessione al G.T.T. S.p.A. in Comune di Venaria in parte destinati alla realizzazione del Movicentro. Delega alla firma.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di approvare, per le motivazioni di cui in premessa, lo schema del verbale di trasferimento definitivo dallo Stato alla Regione Piemonte dei beni, degli impianti e delle infrastrutture della ferrovia Torino Ceres in Comune di Venaria, come trovasi elencati nello stesso, che viene allegato in copia alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale;

di prendere atto che tale verbale costituisce titolo per il carico dei beni nelle scritture contabili, per le formalità occorrenti per il cambiamento di titolarità dei beni trasferiti e per il subentro della Regione Piemonte nei rapporti riferiti agli stessi;

di delegare alla firma del verbale il Direttore della Direzione Trasporti, Logistica, Mobilità e Infrastrutture, e della Direzione Risorse Umane e Patrimonio autorizzandoli ad apportare, se necessario, modifiche non sostanziali che si rendessero necessarie.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)