Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 31 / 07 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 14 luglio 2008, n. 4-9168

Promozione e costruzione sperimentale dei Profili e Piani di Salute. Costituzione di un gruppo di lavoro interdirezionale.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di istituire un gruppo di lavoro interdirezionale finalizzato alla promozione ed alla costruzione a livello sperimentale dei Profili e Piani di Salute, costituito dalle Direzioni “Affari Istituzionali ed Avvocatura”, “Ambiente”, “Agricoltura”, “Opere Pubbliche, Difesa del Suolo, Economia Montana e Foreste”, “Cultura”, “Politiche sociali e politiche per la famiglia”, “Sanità”, strutture che, interessate per competenza, forniranno gli apporti, gli strumenti e le specifiche conoscenze correlati alle rispettive competenze istituzionali;

- di stabilire che il gruppo di lavoro potrà rapportarsi con altre Direzioni regionali ovvero altri soggetti pubblici, direttamente o indirettamente interessati alle problematiche di competenza del medesimo;

- di stabilire che, con successivo ordine di servizio, i Responsabili delle Direzioni citate provvederanno alla nomina dei dirigenti e dei funzionari delle rispettive strutture che parteciperanno al gruppo di lavoro, fermo restando che le funzioni di coordinamento dello stesso sono attribuite alla Direzione “Sanità” e che la stessa garantirà il necessario supporto tecnico e di segreteria.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. 8/R/2002.

(omissis)