Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 31 / 07 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 14 luglio 2008, n. 10-9174

Progetto dal titolo “Sostegno alle iniziative di controllo del tabagismo: dalla pianificazione regionale alla pianificazione aziendale” nell’ambito del programma “Strategia Nazionale per la riduzione dei danni del fumo” del Centro Nazionale per la Prevenzione ed il Controllo delle Malattie: Convenzione con la Regione Emilia Romagna per la realizzazione del progetto.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le motivazioni in premessa esplicitate:

- di prendere atto della convenzione fra la Regione Emilia Romagna e la Regione Piemonte avente ad oggetto la realizzazione, da parte della Regione Piemonte in qualità di unità operativa del progetto e per le parti di competenza, del progetto dal titolo “Sostegno alle iniziative di controllo del tabagismo: dalla pianificazione regionale alla pianificazione aziendale” nell’ambito del programma “Strategia Nazionale per la riduzione dei danni del fumo” del Centro Nazionale per la Prevenzione ed il Controllo delle Malattie, approvato con DM 24.11.2005;

- di autorizzare la direzione Sanità nella persona del suo direttore regionale alla firma della convenzione di cui trattasi ed all’adozione dei provvedimenti necessari a dare applicazione ai contenuti della stessa e, per le parti di competenza, del relativo progetto;

- di dare atto che per la copertura delle spese inerenti al progetto la Regione Emilia Romagna con deliberazione della Giunta n. 2255 del 27.12.2007 ha assegnato a favore della Regione Piemonte la somma di Euro 30.000,00 (trentamila/00) quale quota di finanziamento statale di spettanza a titolo di rimborso spese per l’attività svolta in qualità di Regione partner nell’ambito dell’area progettuale “Interventi di comunità”.

La presente deliberazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’articolo 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)