Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 31 / 07 / 2008

Deliberazione del Consiglio Regionale 1 luglio 2008, n. 195 - 29824

Consorzio - Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale della Provincia di Asti - A.T.L. - (Art. 16, Statuto dell’Ente) - Consiglio Direttivo - Designazione di 1 membro.

(omissis)

Il Consiglio regionale, sulla base delle conclusioni della Commissione Consultiva per le Nomine, in attuazione del disposto della legge regionale 23 marzo 1995, n. 39 (Criteri e disciplina delle nomine e di incarichi pubblici di competenza regionale e dei rapporti tra la Regione ed i soggetti nominati) e successive integrazioni, ed in particolare:

- dell’esame dalla stessa effettuato e del parere espresso in ordine alle designazioni pervenute ai sensi dell’articolo 6 della l.r. 39/1995, per le nomine da effettuarsi nella seduta odierna;

- del fatto che i candidati portati in nomina possiedono i requisiti previsti per quanto richiesto;

- del fatto che sono state osservate, nella fattispecie, le procedure previste dalla l.r. 39/1995;

procede allo svolgimento del punto dell’ordine del giorno.

Il Presidente Gariglio dispone la distribuzione della lista dei candidati e della scheda relativa alla designazione di 1 membro, in seno al Consiglio Direttivo del Consorzio - Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale della Provincia di Asti - A.T.L., per la votazione a scrutinio segreto.

Il Presidente Gariglio nomina scrutatori i Consiglieri Cavallaro e Caramella.

Il Consigliere Segretario Botta procede all’appello nominale dei Consiglieri.

(omissis)

Il Presidente Gariglio procede alla proclamazione dell’esito della votazione in base allo scrutinio effettuato dall’Ufficio di Presidenza:

Presenti in aula al momento

della votazione: n. 46

Votanti: n. 46

Ha riportato voti:

Barbarino Lucia, (omissis) n. 36

Schede bianche: n. 6

Schede nulle: n. 4

Il Presidente Gariglio proclama designata, in seno al Consiglio Direttivo del Consorzio - Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale della Provincia di Asti - A.T.L., la signora Lucia Barbarino.

(omissis)