Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 31 / 07 / 2008

Deliberazione del Consiglio Regionale 26 giugno 2008, n. 191 - 28764

Convalida dell’elezione del Consigliere regionale Lorenzo Leardi (articoli 17 della legge 108/1968, 36 comma 2 dello Statuto, 15 e 16 del Regolamento interno del Consiglio regionale).

(omissis)

Il Consigliere Dutto, Presidente della Giunta per le elezioni, le ineleggibilità, le incompatibilità e l’insindacabilità, svolge la relazione sull’iter d’esame sulla condizione del Consigliere in titolo, esame che ha condotto alla proposta al Consiglio regionale di convalida dello stesso non essendo state rilevate cause di ineleggibilità o di incompatibilità.

(omissis)

Il Presidente Gariglio propone pertanto al Consiglio di procedere, conformemente alla proposta e con votazione a scrutinio segreto, alla convalida dell’elezione del Consigliere. Precisando sulle modalità di votazione, dispone che vengano messe in distribuzione le schede e nomina scrutatori i Consiglieri Bizjak e Cavallera.

La Consigliera Segretaria Spinosa effettua l’appello nominale.

(omissis)

(Si procede alla votazione a scrutinio segreto).

Il Presidente Gariglio dichiara chiusa la votazione e si procede, quindi, allo spoglio delle schede.

Il Presidente Gariglio comunica il risultato della votazione:

Presenti n. 46 Consiglieri

Votanti n. 45 Consiglieri

Hanno votato sì n. 45 Consiglieri

Non ha partecipato

al voto n. 1 Consigliere

Il Presidente Gariglio, in esito alla votazione effettuata, proclama convalidata l’elezione del Consigliere Lorenzo Leardi.

Alla presente deliberazione viene allegato, per farne parte integrante, l’estratto del verbale n. 23/2 del 16 giugno 2008 della Giunta per le elezioni, le ineleggibilità, le incompatibilità e l’insindacabilità, contenente proposta di convalida dell’elezione del Consigliere Lorenzo Leardi.

(omissis)