Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 31 del 31 / 07 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 14 luglio 2008, n. 21-9185

Accordo tra la Regione Piemonte e l’Agenzia del Territorio per la determinazione dei parametri relativi ai piccoli sistemi d’asse del Piemonte e l’utilizzo della base dati catastali nei progetti cartografici della Regione.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di approvare la bozza di convenzione e del suo allegato tecnico, qui allegati e contenti le modalità operative dell’accordo di cui alle premesse, da sottoscrivere tra la Regione Piemonte e l’Agenzia del Territorio;

di dare mandato al Direttore della Direzione Regionale Programmazione Strategica, Politiche territoriali ed Edilizia a sottoscrivere la suddetta convenzione e ad attuare quanto previsto nell’accordo;

di demandare a successivi atti amministrativi la determinazione delle modalità e valorizzazione economica, a valere sul Bilancio regionale con riferimento al cap. 213959 (UPB DA08092), inerenti le attività da porre in essere per attuare quanto previsto nel suddetto accordo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. n. 51/97 e dell’art. 14 del D.P.R.G. n. 8 /R/2002.

(omissis)