Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 31 del 31 / 07 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale “VC”

Avviso pubblico per l’affidamento di un incarico libero-professionale di durata annuale a n. 1 medico per attività presso la S.S. a valenza dipartimentale cure palliative - Hospice di Gattinara (VC)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero professionale, con durata annuale, a n. 1 Medico da impiegare presso la S.S. a valenza dipartimentale Cure Palliative - Hospice di Gattinara, nell’ambito del Polo Oncologico di Novara, Vercelli, VCO. L’attivazione di tale incarico è finalizzata a garantire continuità assistenziale ai malati palliativi residenti nell’ASL, nell’ambito della riorganizzazione del servizio, secondo un progetto che dedica particolare riguardo all’avvio dell’assistenza domiciliare ed alle dimissioni protette.

Il conferimento dell’incarico avverrà secondo i criteri e con le modalità di seguito indicate.

Requisiti specifici per l’ammissione

- Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;

- Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici;

- Diploma di specializzazione dell’area medico-chirurgica

Attestazione di avvenuta partecipazione a corso formativo in “Medicina Palliativa” o “Cure Palliative” di almeno 80 ore, tenuto da istituzioni pubbliche o agenzie formative accreditate, in collaborazione con società scientifiche per le “Cure Palliative” o attestazione di avvenuta partecipazione a corso di perfezionamento universitario o master universitario in “Cure Palliative”.

Art. 2 - Presentazione delle domande

Le domande di partecipazione, redatte su carta semplice, dovranno essere indirizzate all’azienda Sanitaria Locale “VC” - Corso Mario Abbiate, 21 - 13100 Vercelli e presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Si precisa che le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro dell’ufficio Postale accettante.

Si precisa, altresì, che le domande potranno essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo, sito al 2° piano della palazzina Uffici Amministrativi C.so M. Abbiate n. 21,Vercelli, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla Struttura Complessa Affari Generali - Settore Convenzioni - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli - tel. (0161) 593769/593896; oppure potranno visualizzare il testo integrale dell’avviso sul Sito aziendale: www.asl11.piemonte.it

Il Direttore Generale
Mauro Barabino