Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 30 del 24 / 07 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 7 luglio 2008, n. 54-9150

Approvazione della “Proposta di aggiornamento del Protocollo d’Intesa per la realizzazione dell’asse integrato del corso Marche e del connesso studio di riassetto territoriale sottoscritto il 18 luglio 2005".

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1- di approvare, assumendosi gli impegni ad essa conseguenti, la “Proposta di aggiornamento del Protocollo d’Intesa per la realizzazione dell’asse integrato di corso Marche e del connesso studio di riassetto territoriale sottoscritto il 18.07.2005" tra la Regione Piemonte, la Provincia di Torino, il Comune di Torino, il Comune di Collegno, il Comune di Grugliasco, il Comune di Venaria Reale e con la partecipazione della Camera di Commercio di Torino, che si allega quale parte integrante del presente atto;

2- di dare mandato alla Presidente della Regione Piemonte o all’Assessore delegato per la sottoscrizione dello stesso;

3- di autorizzare il firmatario ad apportare eventuali modifiche ed integrazioni non sostanziali ai contenuti della proposta di aggiornamento del Protocollo d’Intesa, che si rendessero necessarie;

4- di rinviare a successivo provvedimento la definizione delle modalità di attuazione degli impegni assunti con la sottoscrizione del Protocollo aggiornato.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)