Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 30 del 24 / 07 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 7 luglio 2008, n. 53-9149

Approvazione protocollo d’intesa tra Regione Piemonte, Provincia di Torino, Comune di Colleretto Giacosa, Ceipiemonte e Bracco Imaging S.p.A., finalizzato a favorire l’insediamento di un impianto produttivo della ditta Bracco Imaging S.p.A. nel Comune di Colleretto Giacosa.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le considerazioni in premessa illustrate:

- di approvare la bozza di “Protocollo d’intesa”(allegato alla presente per farne parte integrante e sostanziale della presente deliberazione) che sarà sottoscritto da Regione Piemonte, Provincia di Torino, Comune di Colleretto Giacosa, Ceipiemonte e Bracco Imaging S.p.A.,finalizzato a favorire l’insediamento di un impianto produttivo della Bracco Imaging S.p.A .nel Comune di Colleretto Giocosa;

- di autorizzare la Presidente della giunta regionale (o suo delegato) a sottoscrivere il suddetto “Protocollo d’intesa”, anche in presenza di eventuali modifiche non sostanziali dello stesso che si rendessero necessarie per esigenze di miglior coordinamento fra gli impegni dei singoli soggetti firmatari .

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)