Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 30 del 24 / 07 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 7 luglio 2008, n. 46-9143

Consorzio in liquidazione per la gestione dell’Azienda dimostrativa con funzioni di centro di addestramento per l’alpicoltura e l’economia montana Vittorino Vezzani. Erogazione di contributi per le spese di funzionamento. L.R. 12 ottobre 1978, n. 63, art. 17, lettera h).

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di incaricare la Direzione Opere Pubbliche, Difesa del Suolo, Economia montana e foreste, con riferimento alle attività svolte negli anni 2003 e 2004, sulla base della documentazione presentata dal Liquidatore del Consorzio Vezzani nonché di altra documentazione già agli atti dell’Ente, a verificare la sussistenza dei requisiti per l’erogazione del contributo per le spese di funzionamento di cui alla legge regionale 12 ottobre 1978, n. 63, art. 17, lettera h) al Consorzio in liquidazione per la gestione dell’Azienda dimostrativa con funzioni di centro di addestramento per l’alpicoltura e l’economia montana Vittorino Vezzani,

di autorizzare la Direzione Opere Pubbliche, Difesa del Suolo, Economia montana e foreste, a seguito di verifica della sussistenza delle condizioni per l’erogazione del succitato contributo, ad erogare il contributo per le spese di funzionamento, anni 2003 e 2004, al Consorzio in liquidazione per la gestione dell’Azienda dimostrativa con funzioni di centro di addestramento per l’alpicoltura e l’economia montana Vittorino Vezzani.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’articolo 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)