Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 29 del 17 / 07 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 25 giugno 2008, n. 37-9045

L.r. 4/2006 “Sistema regionale per la ricerca e l’innovazione”. Approvazione dello Schema di Accordo Quadro tra Regione Piemonte e Agenzia Spaziale Italiana (ASI) per la realizzazione di progetti in ambito aerospaziale che prevedano il coinvolgimento delle eccellenze scientifiche, accademiche e industriali del territorio piemontese.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1. di approvare, per i motivi e le finalità riportati in premessa, lo Schema di Accordo Quadro di cui all’All.1 che costituisce parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;

2. di incaricare la Presidente della Regione Piemonte, Prof.ssa Mercedes Bresso, o un suo delegato, a sottoscrivere il suddetto Accordo Quadro di collaborazione, anche in presenza di modifiche non sostanziali dello stesso;

3. di demandare al Responsabile della Direzione Innovazione, Ricerca e Università, Dott.ssa Erica Gay, la sottoscrizione delle Convenzioni operative, per ogni tema di collaborazione che sarà identificato, al fine di consentire la realizzazione dei programmi specifici che trovano copertura finanziaria sul capitolo 278274 del bilancio di previsione 2008 e pluriennale 2008-2010.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)