Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 29 del 17 / 07 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 25 giugno 2008, n. 1-9010

Approvazione della convenzione tra la Regione Piemonte e i partners italiani coinvolti nel Twinning Tunisia dal tema rafforzamento delle capacita’ degli organismi di sviluppo regionale in tema di promozione degli investimenti privati.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare la partecipazione regionale al Twinning “Rafforzamento delle capacità degli organismi di sviluppo regionale in tema di promozione degli investimenti privati” che vede come capofila la Délégation Interministérielle à l’aménagement et à la competitivité des territoires, DIACT, francese e come beneficiario il Ministero dello Sviluppo regionale e della Cooperazione internazionale della Tunisia.

- di approvare la convenzione allegata alla presente deliberazione tra i partner italiani coinvolti nel suddetto twinning: il FORMEZ, la Regione Sicilia, in quanto soggetti capofila del progetto, la Regione Veneto, la Regione Piemonte, l’Istituto per la promozione industriale (IPI) e l’Agenzia di Cooperazione degli Enti Locali (ACEL). Tale convenzione sarà sottoscritta per la Regione Piemonte dal Direttore della Struttura Speciale Gabinetto della Presidenza della Giunta Regionale, dott. Roberto Moisio;

- di dare atto che la partecipazione a tale progetto non comporta oneri a carico del bilancio regionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art.61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)