Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 10 / 07 / 2008

Deliberazione del Consiglio Regionale 17 giugno 2008, n. 178 - 27687

Centro Studi e Ricerche Storiche sull’Architettura Militare del Piemonte con sede nel Forte di Exilles - Consiglio di Amministrazione (articolo 4, l.r. 48/1992) - designazione di 4 membri.

(omissis)

Si procede alla seguente designazione:

Centro Studi e Ricerche Storiche sull’Architettura Militare del Piemonte con sede nel Forte di Exilles - Consiglio di Amministrazione (articolo 4, l.r. 48/1992) - designazione di 4 membri.

Il Consiglio regionale, sulla base delle conclusioni della Commissione consultiva per le nomine, in attuazione del disposto della legge regionale 23 marzo 1995, n. 39 (Criteri e disciplina delle nomine e di incarichi pubblici di competenza regionale e dei rapporti tra la Regione ed i soggetti nominati) e successive integrazioni, ed in particolare:

- dell’esame dalla stessa effettuato e del parere espresso in ordine alle designazioni pervenute ai sensi dell’articolo 6 della l.r. 39/1995, per le nomine da effettuarsi nella seduta odierna;

- del fatto che i candidati portati in nomina possiedono i requisiti previsti per quanto richiesto;

- del fatto che sono state osservate, nella fattispecie, le procedure previste dalla l.r. 39/1995;

procede allo svolgimento del punto dell’ordine del giorno.

Il Vicepresidente Placido dispone la distribuzione della lista dei candidati e della scheda relativa alla designazione di 4 membri in seno al Consiglio di Amministrazione del Centro Studi e Ricerche Storiche sull’Architettura Militare del Piemonte con sede nel Forte di Exilles.

Il Vicepresidente Placido nomina scrutatori i Consiglieri D’Ambrosio e Barassi.

Il Consigliere Cirio procede all’appello nominale dei Consiglieri.

(omissis)

Il Vicepresidente Placido procede alla proclamazione dell’esito della votazione in base allo scrutinio effettuato dall’Ufficio di Presidenza:

Presenti in aula al momento della votazione: n. 47

Votanti: n. 47

Hanno riportato voti:

Bonnardel Alberto, (omissis) n. 28

Lageard Michela, (omissis) n. 28

Maggio Roberta, (omissis) n. 28

Schede bianche: n. 17

Schede nulle: n. 2

Il Vicepresidente Placido proclama designati, in seno al Consiglio di Amministrazione del Centro Studi e Ricerche Storiche sull’Architettura Militare del Piemonte con sede nel Forte di Exilles, i signori Bonnardel Alberto, Lageard Michela e Maggio Roberta.

Successivamente si procederà all’integrazione dell’organo con il nominativo mancante in rappresentanza delle minoranze consiliari.

(omissis)