Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 28 del 10 / 07 / 2008

Codice DA1204
D.D. 17 aprile 2008, n. 135

Lago Maggiore. Assegnazione in concessione alla ditta Happy Balls di Cuppi S. di aree demaniali all’interno di zone portuali di Cannobio, Verbania Intra, Verbania Pallanza e Baveno.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di concedere alla ditta Happy Balls di Cuppi Stefano, con sede in Casalecchio di Reno (BO), Via Saffi, 10 (omissis), esercente l’attività di commercio mediante distributori automatici di prodotti non alimentari all’interno di ciascuna delle stazioni lacuali di Verbania Intra, Verbania Pallanza, Cannobio e Baveno un’area demaniale allo scopo di posizionare in ciascuna di esse n. 1 distributore automatico di vendita palline con sorpresa per il periodo dall’1.3.2008 o dalla data di sottoscrizione della concessione sino al 30.10.2008.

Di approvare il disciplinare di concessione allegato al presente atto per farne parte integrante e sostanziale, nel quale sono riportate le prescrizioni alle quali dovrà attenersi il concessionario.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto e dell’articolo 16 del D.P.G.R. n. 8/R - 2002.

Il Dirigente responsabile
Tommaso Turinetti