Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 28 del 10 / 07 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale “CN1”

Avviso pubblico conferimento n. 1 incarico provvisorio Medico specialista Pediatra di libera scelta

E’ indetto avviso pubblico per il conferimento di incarico provvisorio ex art. 37 dell’ACN 15.12.2005 vigente per i Medici Pediatri di libera scelta, di durata non superiore a mesi dodici o fino alla data di individuazione del pediatra avente diritto all’inserimento a tempo indeterminato a n. 1 posto di Medico specialista Pediatra di libera scelta per ambito territoriale di Fossano, Genola, Cervere, Salmour, Bene Vagienna, Sant’Albano Stura e Trinità, con apertura di ambulatorio nel Comune di Fossano.

Possono presentare domanda i Medici inseriti nella graduatoria definitiva regionale dei medici specialisti pediatri di libera scelta valida alla data di pubblicazione del presente avviso e Medici non inseriti, purchè iscritti all’albo professionale ed in possesso del diploma di specializzazione in pediatria.

Le domande di partecipazione alla graduatoria di merito, redatte in carta semplice e corredate dalla documentazione prescritta, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questa Azienda ASL CN1 - Via Carlo Boggio n. 12 12100 Cuneo, entro e non oltre le ore dodici del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Non si terrà conto alcuno delle domande pervenute dopo la scadenza del termine, anche se spedite per posta o con qualsiasi altro mezzo entro il termine stesso.

L’Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di modificare, prorogare, sospendere o revocare in tutto od in parte il presente avviso a suo insindacabile giudizio senza obbligo di comunicare i motivi e senza che i concorrenti possano accampare pretese o diritti di sorta.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Personale dell’ASL CN 1 - Via Ospedali n. 14 - Savigliano - Tel. (0172) 719480.

Il Coordinatore Gestione attivita’ del Personale
Gian Paolo Tamagno