Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 27 del 3 / 07 / 2008

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico per titoli per l'attribuzione di n. 1 incarico libero professionista per attivita' di Medico esperto in tema di bifosfonati da svolgersi presso la s.o.c. di Oncologia della durata di sei mesi.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 710 del 23/6/2008 č indetto avviso pubblico, per titoli, per l'attribuzione di n. 1 incarico libero professionale della durata di sei mesi, per attivitā di medico esperto in tema di Bifosfonati ed in particolare dello Studio della Osteonecrosi dei mascellari da bifosfonati (ONJ), da svolgersi presso la S.O.C. di Oncologia dell'A.O. di Alessandria e presso le Aziende Sanitarie del Piemonte e della Valle d'Aosta coinvolte nel Progetto di rete Oncologica denominato "Studio caso-controllo sui fattori di rischio nell'insorgenza di osteonecrosi mandibolare in pazienti trattati con difosfonati", con un impegno massimo mensile previsto di n. 150 ore.Le domande dovranno essere spedite a mezzo posta con raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliera di Alessandria, S.O.C. Affari Generali e Legale, Ufficio Unico Convenzioni, c.a. dr.ssa Giuliana Maltoni, via Venezia n. 16, 15100 Alessandria (farā fede in ogni caso il timbro postale di spedizione).
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione all'avviso pubblico, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade improrogabilmente alle ore 12 del 7° giorno non festivo successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso, mentre il bando integrale sarā pubblicato sul sito Internet dell'Azienda Ospedaliera (http://www.ospedale.al.it).Per ulteriori informazioni, con particolare riguardo all'incarico, rivolgersi alla S.O.C. Affari Generali e Legale -Ufficio Unico Convenzioni Via Venezia n. 16 - 15100 Alessandria (tel.0131/206387/206546).
Il Direttore Generale
Maria Teresa Flecchia