Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 27 del 3 / 07 / 2008

ANNUNCI LEGALI



Provincia di Torino

Esercizio delle attività di recupero cui alle autorizzazioni n. 214-492126/2005 e 215-492137/2005 da effettuarsi presso l'area occupata dalla ex Fiat "Grandi Motori" sita nel comune di Torino via Cuneo n. 20 (comunicazione inizio campagna ai sensi della D.G.R. n. 25-24837).
Proponente: Torino Scavi Manzone S.p.A.
Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di Verifica della procedura di V.I.A. ai sensi dell'art. 10 comma 2 della legge regionale 14 dicembre 1998 n. 40 e s.m.i.



Si comunica che in data 17/06/2008, il Sig. Pierluigi Benedetto in qualità di legale rappresentante della ditta Torino Scavi Manzone S.p.A., con sede legale in Torino, via G. Natta 12, ha depositato presso l'Ufficio di Deposito - Sportello Ambiente - della Provincia di Torino, via Valeggio n. 5, 10128 Torino, ai sensi dell'art. 10 comma 2, L.R. N. 40/98 e s.m.i., copia degli elaborati relativi al progetto per l'Esercizio delle attività di recupero cui alle autorizzazioni n. 214-492126/2005 e 215-492137/2005 da effettuarsi presso l'area occupata dalla ex Fiat "Grandi Motori" sita nel comune di Torino via Cuneo n. 20 (comunicazione inizio campagna ai sensi della D.G.R. n. 25-24837), rientrante nella categoria progettuale n. 6 dell'Allegato A2.
La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso lo Sportello Ambiente (lun/ven 9-12 mer 9-17.00), per 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.
La conclusione del procedimento inerente la Fase di Verifica e' stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato; trascorso il termine suddetto in assenza di pronuncia della Autorità Competente, il progetto è da ritenersi escluso dalla Fase di Valutazione.
Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico - scientifici dovranno essere depositati all'Ufficio di Deposito - Sportello Ambiente - nel termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.
Ai sensi dell'art. 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990 n. 241 e s.m.i. il responsabile del procedimento è l'Ing. Elena Garbarino del Servizio V.I.A., tel. 011/861.3825 fax. 011/861.4930.
La dirigente del servizio V.I.A.
Paola Molina