Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 26

Codice DA1013
D.D. 3 marzo 2008, n. 144

Integrazione “una tantum” per l’anno 2007 del fondo di cui all’art. 15 del vigente CCNL ai sensi dell’art. 4, comma 2, del CCNL approvato in data 5/10/2001 a favore dell’Ente di gestione del sistema delle Aree protette della fascia fluviale del Po - tratto cuneese.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare l’Ente di gestione sistema delle aree protette della fascia fluviale del Po-tratto cuneese ad integrare il Fondo di cui all’art. 15 del vigente CCNL del personale non dirigenziale dipendente dalle Amministrazioni del comparto Regioni ed Autonomie Locali, per il solo anno 2007 di complessivi euro 866,00;

- di dare atto che con il presente provvedimento non si procede alla liquidazione della somma sopra specificata, in considerazione del fatto che deve ancora essere predisposta la determinazione di erogazione del saldo delle risorse necessarie al pagamento del personale per l’anno 2007, e che quindi tale somma sarà erogata dalla Regione in occasione di tale trasferimento di risorse;

- di dare atto conseguentemente che il presente provvedimento non comporta impegni di spesa;

- di dare atto che i posti resisi liberi a seguito delle trasformazioni dei rapporti di lavoro da tempo pieno a tempo parziale citati in premessa dei dipendenti di ruolo dell’Ente non sono stati coperti in sostituzione.

La presente determinazione dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Giovanni Assandri