Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 26

Codice DA1013
D.D. 3 marzo 2008, n. 142

Incremento dell’indennita’ dei componenti l’Ufficio di controllo interno di regolarita’ contabile ed amministrativa degli Enti di gestione delle Aree protette regionali.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di aggiornare l’indennità annuale lorda facente capo ai singoli componenti dell’ufficio di controllo interno di regolarità amministrativa e contabile per gli Enti di gestione delle aree protette regionali;

di disporre che la nuova indennità, in virtù del presente provvedimento, ammonta ad euro 12.000,00 annui lordi per ogni componente l’ufficio di controllo, in misura proporzionale al periodo di appartenenza all’ufficio, da erogarsi a titolo di integrazione del Fondo art. 15 CCNL;

di stabilire che tale adeguamento inizia a decorrere, con efficacia retroattiva, a far data dal 1/1/2008;

di dare atto che l’indennità facente capo ai componenti dell’ufficio di controllo, aggiornata in virtù del presente provvedimento, sarà erogata dalla Regione in occasione dell’erogazione dei fondi costituenti il saldo delle spese per il personale relative all’anno 2008.

La presente determinazione dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Giovanni Assandri