Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 26

Codice DA1420
D.D. 3 aprile 2008, n. 751

Servizio antincendi boschivi ed altre attivita’ di interesse pubblico regionale a mezzo elicotteri - Collaudo annuale di cui all’art.19 del C.S.A. approvato con D.D. n. 260 del 28.4.2004 e facente parte integrante e sostanziale della stessa - Nomina componenti della Commissione Tecnica Ispettiva.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di procedere alla nomina, stante i presupposti di fatto e di diritto indicati nelle premesse, dei componenti della Commissione Tecnica Ispettiva di cui all’art. 19 del Capitolato Speciale d’Appalto approvato con Determinazione Dirigenziale n. 260 del 28/04/2004 e facente parte integrante e sostanziale della stessa, incaricata per la verifica di tutti i requisiti previsti dal C.S.A. e del lavoro svolto, a mezzo elicotteri, come di seguito specificato:

- Dirigente Responsabile del Settore Antincendi Boschivi e Rapporti con il Corpo Forestale dello Stato di Novara o in sua assenza od impedimento, un Dirigente da esso delegato-in qualità di Presidente;

- componente nominato dal Comandante Regionale del Corpo Forestale dello Stato per il Piemonte con la qualifica di Vice Questore Aggiunto Forestale;

- componente nominato dal Dirigente Responsabile del Settore Antincendi Boschivi e Rapporti con il Corpo Forestale dello Stato di Novara in qualità di segretario verbalizzante.

Il Dirigente responsabile
Vito Debrando