Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 26

Codice DA1415
D.D. 1 aprile 2008, n. 704

L.R. n. 10/02, articolo n. 2, comma a). Approvazione dello schema di contratto per lo svolgimento dell’incarico a supporto delle attivita’ relative alla realizzazione del concorso internazionale di idee denominato: “Packaging per il Tartufo Bianco pregiato (Tuber magnatum Pico)”.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di approvare lo specifico schema di contratto, parte integrante della presente determinazione, per la disciplina dei rapporti intercorrenti fra la Regione Piemonte - Settore Gestione delle Attività Strumentali per l’Economia Montana e le Foreste e l’Associazione per il Centro Nazionale Studi Tartufo, con sede in Alba (CN), per lo svolgimento dell’incarico conferito con D.D. n. 691 del 20/09/2007 a supporto delle attività relative alla realizzazione del concorso internazionale di idee denominato: “Packaging per il Tartufo Bianco pregiato (Tuber magnatum Pico)” nell’ambito dell’appuntamento internazionale “Torino 2008 World Design Capital”.

La presente determinazione dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Vito Debrando