Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 26 del 26 / 06 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale “VC”

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 2 incarichi libero professionali a Medici specialisti in Ematologia

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 2 incarichi libero professionali a Medici specialisti in Ematologia da impiegare presso la S. S. di Oncoematologia del P.O. di Vercelli per attività assistenziale e attività di ricerca clinica, al fine di poter seguire i protocolli di terapia coordinati dalla rete ematologica regionale e dai principali gruppi di studio nazionali operanti nell’ambito delle patologie ematologiche. Tali incarichi avranno durata annuale.

Art. 1
Requisiti

Per la partecipazione al presente avviso i candidati devono possedere, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, i seguenti requisiti:

- Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;

- Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici;

- Specializzazione in Ematologia.

Art. 2
Presentazione delle domande

Le domande di partecipazione, redatte su carta semplice, dovranno essere indirizzate all’azienda Sanitaria Locale “VC” - Corso Mario Abbiate, 21 - 13100 Vercelli e presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Si precisa che le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro dell’ufficio Postale accettante.

Si precisa, altresì, che le domande potranno essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo, sito al 2° piano della palazzina Uffici Amministrativi C.so M. Abbiate n. 21,Vercelli, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla S.C. Affari Generali - Settore Convenzioni - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli - tel. (0161) 593769/593896. Sito aziendale: www.asl11.piemonte.it.

Il Direttore Generale
Mauro Barabino