Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 25 del 19 / 06 / 2008

Codice DA1012
D.D. 25 febbraio 2008, n. 125

Centro di documentazione e ricerca sulle Aree protette. Interventi di sostegno alle attivita’ di informazione, divulgazione, promozione e supporto alla documentazione in materia di Aree protette. Approvazione del Programma di attivita’ relativo al “Progetto di scambio di esperienze e di confronto sui sistemi di gestione tra le Aree protette del Piemonte e alcun Aree protette degli Stati Uniti”.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di approvare il programma di attività relativo al “Progetto di scambio di esperienze e di confronto sui sistemi di gestione tra le Aree protette del Piemonte e alcun Aree protette degli Stati Uniti” avviato con Determinazione Dirigenziale n. 696 del 21 settembre 2007 con cui è stata impegnata la somma di Euro 60.000,00, con riferimento alla somma messa a disposizione dalla Direzione Turismo-Sport-Parchi con nota n. 15942/21 del 3 settembre 2007 sul Capitolo 140864 (ex Capitolo 13540) - UPB DA17001 (ex 21991), a favore della Società Italy Italy Enterprise s.r.l., piazza Principe di Piemonte n. 9, Magliano Romano, 00060 Roma (omissis).

Il succitato programma di attività la cui piena attuazione è affidata alla Società Italy Ytaly Enterprise s.r.l. è definito come segue:

- realizzazione di un inserto di 16 pagine e della quarta di copertina dedicate alle Aree protette del Piemonte sul periodico “ITALY Italy” diffuso presso le agenzie turistiche degli Stati Uniti con ristampa di 5000 copie di cui 4000 da inviare all’Ufficio ENIT di New York e 1000 alla Regione Piemonte, Settore Pianificazione Aree protette.

- Organizzazione e gestione completa di una missione di 3 rappresentanti di Aree protette degli Stati Uniti (Adirondack - Stato di New York, Yellowstone - Stato del Wyoming, Montana ed Idaho, Central Park - Città di New York) della durata di 5 giorni, esclusi i viaggi, da svolgersi a Torino e presso alcune Aree protette piemontesi (Parco Fluviale del Po Torinese e Vercellese ed Alessandrino - Parco Regionale La Mandria - Parco naturale delle Alpi Marittime, Parco naturale della Valle del Ticino).

- Organizzazione e gestione completa di una missione di 4 rappresentanti di Aree protette del Piemonte (Parco Fluviale del Po Torinese e Vercellese ed Alessandrino - Parco Regionale La Mandria - Parco naturale delle Alpi Marittime, Parco naturale della Valle del Ticino) negli Stati Uniti (Parco da definire tra quelli indicati al punto precedente); durata della Missione 5 giorni esclusi i viaggi.

L’attività affidata alla Società Italy Italy Enterprise s.r.l. è regolata dalla Lettera Contratto allegata alla presente Determinazione per farne parte integrante.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Dirigente responsabile
Ermanno De Biaggi