Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 25 del 19 / 06 / 2008

CONCORSI

Consorzio Servizi Ecologia e Ambiente C.S.E.A. - Saluzzo (Cuneo)

Raccolta di curricula ai fini di eventuale procedura di mobilità esterna

Si rende noto

che questa Amministrazione intende promuovere la raccolta di curricula, in previsione della copertura di n. 1 posto di “istruttore direttivo - funzionario tecnico specialista ambiente - categoria D1”, da immettere nei propri ruoli tramite apposita procedura di mobilità esterna ai sensi e per quanto previsto dall’art. 30 del D.lgs. 165/2001.

La sede di lavoro prevista, considerato che l’attività lavorativa potrà svolgersi su tutto il territorio del Consorzio, è da intendersi coincidente con il territorio del Consorzio medesimo (territorio dei 54 Comuni appartenenti al bacino di riferimento), oltre alla sede operativa del Consorzio, piazza Risorgimento n. 2, 12037 Saluzzo.

Possono presentare domanda i dipendenti pubblici di ruolo di un Ente di cui all’art. 1, comma 2, del D.lgs. 165/2001, in possesso dei seguenti requisiti:

- inquadramento in categoria giuridica D1 (Profilo Tecnico) o categoria equivalente (se proveniente da un comparto contrattuale diverso da quello dell’Area Regioni e Autonomie Locali;

- possesso di patente di guida di categoria B o superiore;

- diploma di laurea in ingegneria per l’ambiente e il territorio ovvero ingegneria mineraria ovvero ingegneria forestale ovvero equipollenti; per diploma di laurea, si intendono: Diploma di laurea specialistica (LS) ovvero Laurea (L) di primo livello in uno degli ambiti consentiti dal bando, ovvero lauree del vecchio ordinamento in uno di tali ambiti (DL);

- abilitazione all’esercizio della professione;

- sei mesi di esercizio di attività quale dipendente di enti pubblici, operante quale tecnico in ambito ambientale.

Il Consorzio si riserva di richiedere un colloquio con i candidati potenzialmente interessati ritenuti maggiormente idonei allo scopo.

Gli interessati sono invitati a presentare dettagliato curriculum vitae, sottoscritto, entro e non oltre le ore 12 del 10 luglio 2008 al seguente indirizzo: Consorzio servizi ecologia e ambiente, piazza Risorgimento n. 2, 12037 Saluzzo - CN, unitamente a fotocopia di documento di identità.

Non saranno presi in considerazione curricula pervenuti dopo tale scadenza.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso gli uffici del Consorzio - Responsabile del procedimento è il segretario dell’ente.

Tutti i dati personali trasmessi dagli interessati saranno trattati esclusivamente per le finalità di gestione della procedura di mobilità ai sensi del D.lgs. 196/2003.

Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti, anche informatici, idonei a garantire la sicurezza ed a prevenire la violazione di diritti, delle libertà fondamentali e della dignità dell’interessato.

Il presente avviso non vincola in alcun modo la presente Amministrazione che si riserva la facoltà, sulla base dei curricula presentati e degli eventuali colloqui informativi, di individuare la persona maggiormente idonea alla copertura del posto e/o di revocare il presente avviso; l’invio del curriculum pertanto non vincola l’Ente ad alcuna ulteriore comunicazione, neppure negativa.

Quanto sopra è subordinato all’esito negativo della procedura di mobilità di cui all’art. 34bis, comma 1, del D.Lgs. 165/2001.

Saluzzo, 9 giugno 2008

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Aldo Galliano