Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 25 del 19 / 06 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale “AL”

Avviso pubblico per la selezione degli aspiranti a n. 1 borsa di studio da usufruirsi presso la SOC Psicologia dell’Azienda ASL AL di Casale Monferrato, finalizzata al sostegno del paziente oncologico nel percorso di cura

In esecuzione della deliberazione del 2008/ n. 1634 del Direttore Generale, è indetto Avviso Pubblico per la selezione degli aspiranti al conferimento di una Borsa di Studio annuale, per Psicologo da usufruirsi presso la SOC Psicologia dell’Azienda ASL AL di Casale Monferrato, finalizzata al sostegno del paziente oncologico nel percorso di cura.

Requisiti specifici per l’ammissione

a) Diploma di laurea in Psicologia clinica e di comunita’

b) Iscrizione all’Albo degli Psicologi

c) Cittadinanza italiana (per le equiparazioni valgono le norme in materia)

d) Aver ottemperato agli obblighi di leva

Le domande di partecipazione, redatte ai sensi di legge e corredate di tutta la prescritta documentazione, dovranno essere presentate o spedite, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

L’assegnazione della predetta Borsa di studio sarà disposta previa formalizzazione della graduatoria degli idonei rispettando i seguenti criteri e le seguenti modalità operative:

- valutazione dei titoli di merito

- valutazione attraverso colloquio sugli argomenti relativi alla borsa.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla SOS Formazione dell’ASL AL di Casale Monferrato Viale Giolitti, 2 Tel. 0142.434.753-434.409.

Il Direttore Generale
Gian Paolo Zanetta