Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 25 del 19 / 06 / 2008

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento incarico dirigenziale a tempo determinato, ai sensi del comma 1 dell’art. 15-septies del D.Lg.vo 30.12.1992, n. 502 per n. 1 Dirigente Amministrativo da assegnare alla S.C. Tecnico Generale per l’A.O. Ordine Mauriziano - Presidio Umberto I di Torino

E’ stato indetto il seguente avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento incarico dirigenziale a tempo determinato, ai sensi del comma 1 dell’art. 15-septies del D.Lg.vo 30.12.1992, n. 502 e successive modificazioni ed integrazioni per:

n. 1 Dirigente Amministrativo da assegnare alla S.C. Tecnico Generale per l’A.O. Ordine Mauriziano - Presidio Umberto I di Torino.

Requisiti richiesti:

Diploma di Laurea in Giurisprudenza o laurea equipollente;

- Attestazioni comprovanti il possesso di specializzazione professionale, culturale e scientifica specifica e desumibile da formazione universitarie e post-universitaria, da pubblicazioni scientifiche e/o da concrete esperienze lavorative nel settore amministrativo.

Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte. Fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616-617), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it.

Il Direttore Generale
Enrico Bighetti