Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 23 del 5 / 06 / 2008

Codice DA0703
D.D. 27 marzo 2008, n. 405

Autorizzazione al comando presso la Regione Valle d’Aosta del dipendente regionale Alessandro Mario Mastella, categoria D4.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di autorizzare il comando presso la Regione Valle d’Aosta del dipendente regionale Alessandro Mario Mastella (omissis), categoria D4, con rapporto di lavoro a tempo pieno, per il periodo di tre mesi a decorrere dalla data di effettiva presa di servizio (comunque non antecedente la data del presente provvedimento);

- di dare atto che è conseguentemente revocata l’assegnazione del medesimo presso la Direzione Trasporti, logistica, mobilità e infrastrutture, ferma restando l’appartenenza dello stesso all’organico della Giunta regionale.

Questa amministrazione anticiperà gli importi dovuti per il trattamento economico fondamentale del dipendente. Le somme spettanti quali componenti del trattamento economico accessorio saranno altresì anticipate dietro comunicazione scritta o atto di conferimento da parte dell’ente di utilizzo e con l’assunzione dell’impegno al loro rimborso. Le somme corrisposte per istituti che incidono su fondi predeterminati gravano sugli specifici fondi costituiti presso l’ente di utilizzo. Quest’ultimo provvederà direttamente al versamento dell’IRAP.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri