Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 23 del 5 / 06 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale “CN1”

Avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio per la copertura di n. 1 posto di Medico dirigente di Medicina del Lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro (Area di Sanità Pubblica)nelle more dell’espletamento del pubblico concorso

E’ indetto avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio per la copertura a tempo determinato, di:

n. 1 posto di Medico dirigente di Medicina del Lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro (Area di Sanità Pubblica) nelle more dell’espletamento del pubblico concorso e comunque per un periodo massimo di mesi otto.

Requisiti specifici richiesti: laurea in Medicina e Chirurgia, specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente o affine ed iscrizione all’albo dell’ordine dei medici chirurghi.

Termine per la presentazione delle domande: quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza suindicato; a tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

La graduatoria sarà formulata sulla base dei titoli prodotti, da valutare secondo i criteri fissati nel D.P.R. 10.12.1997 n. 483 e nell’avviso stesso, e della valutazione conseguita nella prova teorico-pratica comprensiva di colloquio alla quale saranno sottoposti i candidati.

Per informazioni rivolgersi alla S.a. Stato giuridico del personale dell’A.S.L. 16 - Via San Pio V° n. 6 - 12084 Mondovì tel. 0174723757 - 0174550275.

Il Coordinatore delle S.C.
Organizzazione e sviluppo risorse umane
Enzo Mao