Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 23 del 5 / 06 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale “CN1”

Avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio per la copertura a tempo determinato e pieno di n. 1 posto di Collaboratore professionale Sanitario - Educatore professionale - cat. D

E’ indetto avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio per la copertura a tempo determinato e pieno, di:

n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Educatore Professionale - cat. D

Requisiti specifici richiesti: diploma universitario di educatore professionale, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.

Termine per la presentazione delle domande: quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza suindicato; a tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

La graduatoria sarà formulata sulla base dei titoli prodotti, da valutare secondo i criteri fissati nel D.P.R. 27.03.2001 n. 220 e nell’avviso stesso, e del punteggio riportato nella prova teorico-pratica comprensiva di colloquio alla quale saranno sottoposti i candidati.

Per informazioni rivolgersi alla S.a. Stato giuridico del personale dell’A.S.L. Cuneo 1 - Via San Pio V° n. 6 - 12084 Mondovì tel. 0174723757 - 0174550271.

Il Coordinatore delle S.C.
Organizzazione e sviluppo risorse umane
Enzo Mao