Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 23 del 5 / 06 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale “CN1”

Avviso pubblico per costituzione graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi di sostituzione per la Medicina Generale ex art. 38 dell’ACN vigente

E’ indetto avviso pubblico per costituzione graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi provvisori ex art. 38 dell’ACN vigente per la Medicina Generale, di durata non superiore a dodici mesi o fino al momento in cui venga individuato il medico avente diritto all’inserimento a tempo indeterminato.

Gli eventuali incarichi saranno conferiti prioritariamente a medici collocati nella graduatoria regionale di settore e secondo l’ordine di questa con precedenza per i residenti negli ambiti territoriali che risulteranno carenti, in subordine, a medici non inseriti nella graduatoria con precedenza per i residenti nei predetti ambiti.

All’avviso possono partecipare i Medici di Medicina Generale iscritti nella graduatoria regionale in vigore per la Medicina Generale ed in subordine i medici in possesso dei requisiti previsti per l’inserimento nella graduatoria stessa ovvero i medici di cui alla norma finale n. 5 ed alla norma transitoria n. 4 del vigente ACN per la Medicina Generale.

Le domande di ammissione redatte su carta semplice ed indirizzate al Legale Rappresentante dell’ASL CN1, devono essere presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U. della Regione Piemonte, all’ASL CN1 - Via Carlo Boggio n. 12 - 12100 Cuneo. Per informazioni Tel. (0171) 908155 o 267613.

Verranno altresì prese in considerazione le domande pervenute tramite spedizione postale all’Ufficio Protocollo dell’ASL CN1 entro le ore 12 del 15° giorno successivo alla pubblicazione sul BURP.

Il Coordinatore Gestione attivita’ del Personale
Gian Paolo Tamagno