Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 23 del 5 / 06 / 2008

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli, per l’attribuzione di n. 1 incarico libero professionale per attività di Medico specialista in Reumatologia, della durata di dodici mesi, presso la S.O.S. di Reumatologia

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 567 del 27/05/2008 è indetto avviso pubblico, per titoli, per l’attribuzione di n. 1 incarico libero professionale per attività di medico specialista in reumatologia, della durata di dodici mesi, presso la S.O.S. di Reumatologia del Presidio “SS. Antonio e Biagio” dell’A.O. di Alessandria, con un impegno massimo settimanale previsto di n. 20 ore.

Le domande dovranno essere spedite a mezzo posta con raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliera di Alessandria, S.O.C. Affari Generali e Legale, Ufficio Unico Convenzioni, c.a. dr.ssa Giuliana Maltoni, via Venezia n. 16, 15100 Alessandria (farà fede in ogni caso il timbro postale di spedizione).

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione all’avviso pubblico, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade improrogabilmente alle ore 12 del 7° giorno non festivo successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso, mentre il bando integrale sarà pubblicato sul sito Internet dell’Azienda Ospedaliera (http://www.ospedale.al.it).

Per ulteriori informazioni, con particolare riguardo all’incarico, rivolgersi alla S.O.C. Affari Generali e Legale - Ufficio Unico Convenzioni Via Venezia n. 16 - 15100 Alessandria (tel.0131/206387/206546).

Il Direttore Generale
Maria Teresa Flecchia