Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 23 del 5 / 06 / 2008

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d’opera finanziato dall’A.O. Ordine Mauriziano per Tecnico di Radiologia presso la S.C. di Cardiologia - Laboratorio di Emodinamica Interventistica del Presidio Umberto I di Torino

Requisiti: Diploma universitario di Tecnico di Radiologia o equipollente. Esperienza biennale nel campo di sala di emodinamica per l’Angioplastica coronarica nell’infarto acuto. L’incarico avrà durata trimestrale (con un impegno previsto di circa 6 accessi diurni mensili di 12h e circa 20 accessi mensili notturni di 12h) con un compenso complessivo presunto di Euro 8.000,00.

La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente. Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte Ufficio Pubblicazioni esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Fa fede il timbro postale. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616-617), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it.

Il Direttore Generale
Enrico Bighetti