Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 22

Codice DA1600
D.D. 17 aprile 2008, n. 87

L.R. 21/97 smi Capo VI - Art. 28 Disciplinare di Produzione Settore Decorazione su Manufatti diversi. Approvazione modulistica.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

per le considerazioni espresse in premessa;

di approvare la domanda questionario e i moduli allegati alla presente determinazione di cui fanno parte integrante, predisposti per le imprese artigiane del Settore Decorazione su Manufatti diversi per la presentazione delle richieste di riconoscimento dell’impresa piemontese dell’artigianato tipico, tradizionale, artistico e innovativo, ai sensi dell’art. 28 della L.R. 21/97 e s.m.i., per l’attribuzione della denominazione di “Eccellenza Artigiana” all’Albo provinciale delle imprese artigiane e il conferimento del Marchio “Piemonte Eccellenza Artigiana”.

Le domande devono inoltre rispettare la normativa vigente relativa al bollo e ai diritti di segreteria di cui al Decreto 22 febbraio 2007, allegato B, relativo agli importi dei diritti di segreteria per registri-albi-ruoli e nella fattispecie, trattandosi di “annotazione” e non “iscrizione”, da ricondurre al punto 6 “Atti non compresi nei precedenti” per un importo pari a Euro 3,00.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. 51/97 e dell’art. 14 del regolamento regionale n. R/8/2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto

Allegato