Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice DA1705
D.D. 19 febbraio 2008, n. 68

Partecipazione della Regione Piemonte alla Borsa Internazionale del Turismo, Milano 21-24/02/2008. Affidamento di incarichi per allestimento stand regionale e forniture varie. Impegno di spesa di Euro 197.676,10 sul Cap. 140699/2008 (UPB DA 17051).

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

per le motivazioni e tutto quanto descritto in premessa, al fine della partecipazione regionale alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) - Edizione 2008, Milano 21-24 febbraio 2008:

1. di approvare, in attuazione della D.D. n. 24/17.05 dell’11.1.2008 inerente l’indizione della procedura negoziata di affidamento in economia mediante cottimo fiduciario con il criterio dell’offerta più vantaggiosa per la fornitura e il noleggio dei beni necessari all’allestimento dello stand regionale presso la BIT, il verbale relativo all’espletamento della gara (Allegato 1, parte integrante e sostanziale del presente provvedimento), di cui alla summenzionata procedura, redatto e sottoscritto dalla commissione incaricata con nota prot. n. 1494 del 22.01.2008, con il quale è stata individuata quale affidataria provvisoria dell’incarico di fornitura in argomento la ditta Studio Prap s.a.s. di Moncalieri (TO), per un importo di aggiudicazione pari a euro 146.796,00 o.f.e.;

2. di individuare, quale affidataria definitiva dell’incarico di fornitura oggetto della gara di cui al precedente punto 1, la ditta Studio Prap s.a.s., corrente in Moncalieri (TO), strada Sanda, 80, (omissis), per un importo che, in virtù dello sconto pari al 2% in sostituzione della polizza fidejussoria, ammonta a euro 143.860,08 (o.f.e.), da cui ne deriva un costo complessivo, comprensivo dell’I.V.A. (20%), pari a euro 172.632,10 (o.f.i.);

3. di dare corso alla stipula del relativo contratto con la ditta Studio Prap s.a.s. di cui sopra, secondo lo schema allegato e parte integrante della presente determinazione (Allegato 2);

4. di assegnare alla Ditta Publidec S.r.l. corrente in Collegno (TO), Via Sabotino 20, (omissis), a seguito dell’espletamento di apposita procedura di affidamento in economia, effettuata con il criterio del prezzo più basso, ai sensi dell’art. 125 del D.lgs. n. 163/2006 e dell’art. 5, comma 3, del D.P.R. n. 384/2001, l’incarico di fornitura di oggettistica promozionale varia personalizzata (tot. 10.000 pezzi), per un importo di Euro 19.336,73 o.f.e. che, con lo sconto pari al 2% in sostituzione della polizza fidejussoria, ammonta a Euro 18.950,00 (o.f.e.), da cui ne deriva un costo complessivo, comprensivo dell’I.V.A. (20%), pari a Euro 22.740,00 (o.f.i.);

5. di dare corso alla stipula del relativo contratto con la Ditta Publidec s.r.l. di cui sopra, secondo lo schema allegato e parte integrante della presente determinazione (Allegato 3);

6. di acquistare da Expocts S.p.A. di Milano, Via Generale Govone 66, (omissis), soggetto organizzatore della BIT, n. 70 tessere espositori e n. 90 inviti/biglietti ingresso, per una spesa complessiva pari a Euro 2.304,00 ( o.f.i.);

7. di impegnare a tale scopo la somma complessiva di Euro 197.676,10 (o.f.i.) sul Bilancio regionale 2008, cap. 140699/08, UPB DA17051, a favore dei seguenti beneficiari, secondo la seguente ripartizione:

- euro 172.632,10= a favore della Ditta Studio Prap s.a.s., corrente in Moncalieri (TO), strada Sanda, 80, (omissis);

- Euro 22.740,00= a favore della Ditta Publidec s.r.l., corrente in Collegno (TO), Via Sabotino 20, (omissis);

- Euro 2.304,00= a favore di Expocts S.p.A. di Milano, Via Generale Govone 66, (omissis);

8. di liquidare, ad avvenuto svolgimento della manifestazione in argomento (BIT), i corrispettivi delle somme indicate alle ditte incaricate, entro 60gg. dalla data di ricevimento fatture, intestate a Regione Piemonte e vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente, mediante accredito sul c/c bancario indicato dal medesimi beneficiari.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della regione ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del DPGR n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Marzia Baracchino