Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice DA2001
D.D. 12 marzo 2008, n. 128

Ditta Eurogas di Bianchi Claudio con sede legale in Alessandria, Corso Carlo Max n. 41 e deposito in Alessandria, Via IV Martiri n. 88. Autorizzazione igienico sanitaria alla commercializzazione e deposito di additivi alimentari.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare sotto il profilo igienico sanitario la Ditta Eurogas di Bianchi Claudio, (omissis), con sede legale in Alessandria, Corso Carlo Max n. 41 e deposito in Alessandria, Via IV Martiri n. 88, al commercio e deposito di additivi alimentari di seguito elencati e loro miscele:

* E 290 Anidride carbonica;

* E 948 Ossigeno;

* E 941 Azoto;

* E 942 Protossido di azoto;

* E 943 Argon;

* E 939 Elio;

come dettagliato, in colore rosso, nelle planimetrie di cui agli allegati A e B che fanno parte integrante della presente determinazione.

La Ditta dovrà provvedere ad inoltrare dichiarazione attestante l’inserimento della predetta attività alla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Alessandria di cui all’art. 1 lettera a, D.P.R. 19.11.97, n. 514 entro due mesi dalla data del presente provvedimento, pena la decadenza dell’autorizzazione concessa.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al T.A.R. per il Piemonte.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Michela Audenino