Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice DA2000
D.D. 16 aprile 2008, n. 200

Attribuzione della Posizione organizzativa di tipologia A denominata “Funzioni di programmazione, coordinamento e verifica delle attività formative dei profili sanitari” alla sig.ra Castagno Rosa Rita Franca.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di assegnare, per le motivazioni di cui alle premesse, la Posizione organizzativa di tipologia A denominata “Funzioni di programmazione, coordinamento e verifica delle attività formative dei profili sanitari” incardinata nella direzione Sanità al Settore “Organizzazione, personale e formazione delle risorse umane” cui competono le specifiche materie oggetto dell’incarico;

- di conferire la Posizione organizzativa di cui trattasi alla sig.ra Castagno Rosa Rita Franca - dipendente del Settore “Organizzazione, personale e formazione delle risorse umane” della direzione stessa, appartenente alla categoria D, in posizione D3, a far data dal giorno 16 aprile 2008, o dalla data di effettiva presa di servizio se successiva, e per un periodo non superiore a quello previsto dal Contratto nazionale di riferimento per il personale delle categorie;

- di dare atto che la spesa relativa al conferimento dell’incarico in esame rientra nelle disponibilità del budget assegnato alla direzione Sanità.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni.

La presente determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del DPGR n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Vittorio Demicheli